05 aprile 2023

Uova di Pasqua agli alunni di Lierna. Il sindaco alla cittadinanza: “Donate un sorriso a chi incontrate”

 
“Anche quest’anno, con l’approssimarsi delle festività pasquali, la “Icam” ha fatto felici i nostri bimbi donando loro il sempre gradito uovo di cioccolato. Tutti noi abbiamo sperimentato nel corso della nostra vita l’affidabilità di questa azienda, che ha fatto del suo marchio un sinonimo di amore e passione per il cioccolato e di rispetto alla sostenibilità in tutta la sua filiera di produzione”.

Così Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna, commenta l’avvenuta consegna a ogni alunno della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado di un uovo di Pasqua.
“Quello che invece come amministrazione comunale in questi anni abbiamo constatato - aggiunge il primo cittadino - è la generosità che contraddistingue i suoi uomini e le sue donne e in particolare quella del dottor Luca Barindelli, sempre attenti ad ascoltare le richieste della collettività”.

 
“La consegna delle uova di cioccolato è di per sé un momento di festa e di autentica gioia - osserva ancora Stefanoni - e cogliamo l’occasione per far comprendere ai nostri piccoli il valore del donare e del saper apprezzare ciò che si riceve”.
Quindi l’augurio rivolto alla comunità liernese: “Anche noi lasciamoci attrarre dal gesto d’amore del Cristo risorto e accogliamo con gli occhi sinceri e gioiosi di un bambino il suo invito alla pace e alla solidarietà. L’augurio alle famiglie, mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, è di vivere con serenità le festività pasquali, senza mai dimenticare che tutti noi possiamo posare uno sguardo su chi incontriamo e donargli un sorriso”.
 




Nessun commento:

Posta un commento