02 febbraio 2020

Calcio, Esordienti 2007. In Brianza la Polisportiva Mandello trionfa

Gli Esordienti 2007 del Mandello vittoriosi al torneo di Sirtori.
Finisce nel migliore dei modi, o per meglio dire addirittura in trionfo, l’avventura degli Esordienti 2007 della Polisportiva Mandello nel torneo di calcio disputato a Sirtori.
Ieri si è giocata la finale del torneo, iniziato lo scorso 18 gennaio con le partite dei gironi di qualificazione. Il Mandello aveva conquistato la finale dopo aver vinto il proprio girone aggiudicandosi le sfide contro Monte Marenzo, Sirtorese bianca e Oratorio 2B.
Nella finalissima i lariani hanno affrontato Valmadrera. Dopo un inizio… a mille degli avversari, passati meritatamente in vantaggio, i giocatori bluarancio hanno cominciato a macinare gioco, ribaltando il risultato prima con una splendida punizione di Panizza, poi trovando il sorpasso con Tozzo.
Nella ripresa, dopo dieci minuti, la partita poteva già ritenersi chiusa a favore del Mandello grazie a una tripletta di Tozzo e ai gol di Passini, De Pellegrin e Manzini. Risultato finale, 7-3.
Il Mandello trionfa, dunque. Grande soddisfazione anche per i componenti dello staff tecnico, tutti entusiasti per la meritata vittoria, oltre che dello splendido gruppo che si è creato.
Questi i protagonisti: Bellanti, Maurigh, Cortese, Sadat, Hoxha, Colombo, Sidoti, Panizza, Passini, De Pellegrin, Manzini, Sandionigi, Tozzo.

Nessun commento:

Posta un commento