17 febbraio 2020

Calcio Seconda categoria. Mandello espugna il campo di Usmate Velate


Torna alla vittoria l’undici di Omar Pelacchi nel campionato di calcio di Seconda categoria, con la Polisportiva Mandello che disputa una gara attenta, senza mai soffrire l’avversario e si impone per 2-0 sul campo della Nuova Usmate.
Dopo un inizio abbastanza tranquillo, il Mandello aumenta il ritmo della partita sfruttando al meglio le fasce laterali. Al 20’ ospiti in vantaggio. Grande giocata di Alessio Andreotti che trova il giusto spazio, dalla fascia, per mettere in mezzo un invitante pallone per Fall. Questi con tempismo e ottima coordinazione insacca: 0-1.
I padroni di casa non riescono a costruire trame di gioco di buona fattura e il Mandello che controlla con autorità.
Nella ripesa la musica non cambia. Sono poche le vere azioni da rete, con l’Usmate sempre in difficoltà nel trovare spazi nell’area della Polisportiva.
I mandellesi ripartono con belle azioni, non riuscendo però a concretizzare al meglio le varie situazioni di gioco. Al 90’, tuttavia, arriva il gol decisivo per l’undici di Pelacchi. E’ Buzzella a realizzare su punizione: 0-2.
Il Mandello ha giocato con Milani, Fuina, Rapelli, Buzzella, Marinello (dal 18’ st Maglia), Stropeni, Fall, Triboli, Locatelli, Bertarini (dal 40’ st Ciappesoni), A. Andreotti.
A disposizione S. Andreotti, Giuranno, Lanfranconi, Cuda, Redaelli.

Nessun commento:

Posta un commento