07 febbraio 2020

Centro Sport Abbadia, il 28 febbraio l’assemblea per il rinnovo del direttivo

Luca Donato, da 9 anni presidente del Centro Sport Abbadia.
(C.Bott.) La scadenza era stata annunciata a fine gennaio dal presidente Luca Donato in occasione della festa del sodalizio, coincisa come da tradizione con la premiazione delle squadre e la proclamazione dell’atleta dell’anno.
“Il mandato del nostro consiglio scadrà quest’anno - aveva detto Donato dal palco del teatro dell’oratorio - e dunque si avvicina il tempo del rinnovo delle cariche. Chi vorrà darci una mano sarà naturalmente bene accetto”.
Poi un significativo riferimento alle iniziative e alle attività proposte in questi anni, fino appunto alla preparazione della festa: “Noi quando lavoriamo ci divertiamo e sorridiamo. Ecco, il Centro sport Abbadia è anche questo”.
Ora dell’assemblea ordinaria si conoscono data, orario e ordine del giorno. Si terrà venerdì 28 febbraio alle 20.30 presso la sede dell’associazione sportiva dilettantistica in via Stoppani 25 (Oratorio “Pier Giorgio Frassati”). All’ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo.
All’assemblea potranno partecipare tutti i soci del Centro sport. Queste le tre condizioni per avere diritto al voto: avere una anzianità di iscrizione di almeno tre mesi, essere in regola con il pagamento delle quote sociali, essere maggiorenni.
Ogni socio potrà farsi rappresentare tramite delega scritta e in ogni caso ciascun delegato non potrà rappresentare più di un socio.

Nessun commento:

Posta un commento