26 febbraio 2020

Indoor rowing nazionale. Un Arcobaleno in Liguria, tra condivisione ed emozioni

La sezione della Polisportiva Mandello presente a Sarzana, in provincia di La Spezia, con altre dieci società del Centro-nord Italia
(C.Bott.) Un… Arcobaleno di colori, di emozioni, di sfide e di suggestioni per un evento che ha richiamato in terra ligure, lo scorso fine settimana, oltre cento atleti in rappresentanza di undici società del Centro-nord Italia.
Un Arcobaleno “firmato” Polisportiva Mandello, presente con il suo affiatato team a Sarzana (in provincia di La Spezia) al Meeting nazionale di indoor rowing “La missione sportiva” - 5° Trofeo Silvia Bersezio disputato sabato 22 febbraio.
La manifestazione, molto ben organizzata e andata in scena in un clima festoso di condivisione e inclusione, ha visto i portacolori della sezione Arcobaleno confrontarsi con chi si è avvicinato a questa disciplina decisamente da più tempo, dunque anche con maggiore frequenza.
Ciò nonostante le prestazioni di tutti gli atleti lariani sono state eccellenti, sia per impegno sia in relazione ai risultati ottenuti. Insomma una volta di più a vincere sono stati lo spirito di gruppo, l’amicizia e, perché no?, il legame sempre più forte e sempre più positivo che unisce gli atleti Special Olympics alla Polisportiva Mandello e al suo altrettanto affiatato staff di tecnici e accompagnatori.



Nessun commento:

Posta un commento