18 febbraio 2020

La presidenza del Consiglio dei ministri chiama l’ingegner Angelo Valsecchi, che lascia la Provincia

L'ingegner Angelo Valsecchi
L’ingegner Angelo Valsecchi, classe 1966, dirigente della Direzione organizzativa IV Viabilità e infrastrutture della Provincia di Lecco ha ricevuto (e accettato) una nuova proposta professionale dalla presidenza del Consiglio dei ministri. Pertanto nelle prossime settimane lascerà la Provincia di Lecco, avendo deciso di optare per questo prestigioso incarico.
“Per la Provincia di Lecco - commentano il presidente Claudio Usuelli e il segretario  e direttore generale Mario Blandino - si tratta di una notevole perdita professionale e ne siamo rammaricati, perché l’ingegner Valsecchi rappresenta una risorsa preziosa per il nostro ente, che ha seguito sin dalla sua costituzione, e per tutto il territorio provinciale”.
“Allo stesso tempo - aggiungono - siamo felici per la nuova avventura lavorativa a cui è stato chiamato, proprio per la competenza e per l’esperienza che ha accumulato durante il lungo periodo in Provincia. Siamo certi che l’ingegner Valsecchi saprà farsi apprezzare anche nel suo nuovo incarico, che può rappresentare un’importante occasione per una maggiore attenzione alle tematiche infrastrutturali del territorio lariano”.

Nessun commento:

Posta un commento