16 febbraio 2020

Calcio Giovanissimi. Il Mandello espugna il campo del Bellagio

Bella e convincente prova dei Giovanissimi della Polisportiva Mandello, che si impongono in trasferta (1-3 il risultato finale) contro la Bellagina.
Parte forte il Mandello, che colpisce il palo con Panizza. Limonta, nello spazio di 5 minuti, calcia fuori di poco (al 9’) e impegna l’estremo difensore locale (14’). Il Mandello sfiora il vantaggio in altre due occasioni con Poletti e Panizza.
Al 26’ gli ospiti passano in vantaggio. Corner di Comini e di testa irrompe Poletti che insacca: 0-1. Incredibilmente i locali, in contropiede, prima dello scadere del primo tempo segnano il gol del pareggio.
Si torna in campo per la ripresa e la musica non cambia. Il Mandello spinge e al 4’ Limonta impegnata il numero uno della Bellagina. Al 19’ fuga solitaria sulla sinistra di Volpe, cross in area e Limonta, con precisione, insacca la palla dell’1-2.
I locali si sbilanciano. Il Mandello riparte in contropiede. Al 22’ Panizza entra in area e viene steso. Calcio di rigore. Batte Iemoli ed è gol: 1-3. Poi null’altro da annotare sul taccuino. Un buon Mandello, come detto, e vittoria più che meritata.
La Polisportiva ha giocato con G.Volpe (dal 24’ st Copes), Castelnuovo, E.Volpe, Festorazzi (dal 9’ st Brambilla),  Micheli, Poletti (dal 25’ st Villa), Panizza, Gandolfi (dal 16’ st Iemoli), Melzi (dal 22’ st Sow), Comini (dal 32’ st Russo), Limonta.
A disposizione: Casati.

Nessun commento:

Posta un commento