03 febbraio 2020

Mandello. “Faremo una lista e chiederemo il sostegno degli elettori di centrodestra”

Da Aldo Gallo, Flavio Angeli e Beppe Iovine riceviamo e pubblichiamo:
Stiano sereni i rappresentanti dei partiti politici che a Mandello, alle prossime elezioni amministrative, sosterranno la candidatura di Riccardo Fasoli. La nostra lista civica, a cui vogliamo dar vita, non è sponsorizzata da nessuno e, per il momento, siamo soltanto cittadini accomunati da un unico interesse: migliorare la qualità della vita nel nostro comune, respirare aria pulita, affrontare i problemi di mobilità ordinaria e straordinaria, riqualificare l’illuminazione pubblica, dare maggior decoro al cimitero di Mandello e, soprattutto, difendere il nostro paese dallo scempio urbanistico messo in atto dal “duo delle rotonde” Fasoli-Tagliaferri.
Hanno soppresso una delle più importanti piazze, si accingono a realizzare uno svincoletto-mulattiera nella sola direzione di Sondrio e sanno bene che quest’opera non avrà vita lunga.
Mandello è un comune che dà tanto allo Stato, in termini fiscali. Se perciò si decide di realizzare opere di una certa rilevanza, queste devono essere degne e necessarie.
Un comune vicino al nostro, ossia Dervio, un quinto della popolazione di Mandello, ha ottenuto uno svincolo fatto con tutti i crismi e i criteri di sicurezza e costato all’Anas dieci volte tanto la cifra di quello che vogliono spendere per il nostro.
No, cari segretari e rappresentanti dei partiti e movimenti politici, noi siamo semplicemente cittadini che hanno intenzione di formare una lista civica che si rivolga a tutti e che in particolar modo chiede sostegno agli elettori simpatizzanti del centrodestra, a coloro che oggi hanno perso la fiducia nei confronti del sindaco Fasoli e di questo consiglio comunale, dimostratosi sordo e muto, lontano dai problemi dei cittadini, incapace di discutere dei temi importanti che hanno provocato non pochi disagi alla cittadinanza.
I partiti non sono e non possono essere padroni degli elettori. Lasciate che essi vi giudichino per le vostre azioni (e disattenzion) di quest’ultimo quinquennio. Come già detto da altri, in questo periodo i lupi svestono il loro mantello di agnello!
Aldo Gallo - Flavio Angeli - Beppe Iovine

Nessun commento:

Posta un commento