12 febbraio 2020

Varenna, rinnovati gli sconti ai residenti per le corse di battelli e traghetti

Anche per il 2020 il Comune di Varenna rinnova l’accordo del progetto “Conosci il tuo lago” con la Direzione di esercizio della Navigazione Lago di Como, che offre ai residenti agevolazioni sul prezzo delle corse di battelli e traghetti.
La promozione è valida per tutto l’anno sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e consente l’applicazione di sconti sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.
Per ottenere la riduzione basterà presentare alla biglietteria di uno degli scali serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità che attesti la residenza nel comune di Varenna.
“Questo progetto - osserva il sindaco, Mauro Manzoni - è un incentivo per tutti gli abitanti del nostro lago a utilizzare il servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo di trasporto integrativo e alternativo alla viabilità stradale, spesso congestionata, contribuendo così anche a ridurre l’inquinamento ambientale oltre a essere uno stimolo per conoscere e visitare il territorio lariano, che offre panorami e scenari impareggiabili e per contro, prospettive inaccessibili dalle strade rivierasche”.

Nessun commento:

Posta un commento