20 febbraio 2020

Sabato grasso di Carnevale. A Mandello sfilata dal “Sacro Cuore” al lago

In serata al teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio spettacolo con il mentalista Davide Vicini
(C.Bott.) Sabato grasso nel segno delle maschere, dei costumi e dell’animazione, in una parola del divertimento, a Mandello, dove appunto sabato prossimo 22 febbraio si terrà la festa di Carnevale proposta dal Comune e dagli Oratori.
Il momento più atteso è rappresentato dalla sfilata, che partirà alle 14.30 dal “Sacro Cuore” e che raggiungerà la zona a lago dopo un percorso che toccherà via Nazario Sauro, via Cesare Battisti, piazza IV Novembre a Molina, via Dante, via Manzoni, via Beata Vergine del fiume, via Maestri Comacini e via Medaglie olimpiche mandellesi.
L’arrivo in piazza Mercato è previsto per le 15.30. Da quel momento via al pomeriggio di divertimento con animazioni a cura dei ragazzi degli oratori. A seguire, la merenda.
In caso di maltempo (ma le previsioni, va detto, annunciano cielo sereno) “salterà” la sfilata e grandi e piccoli si troveranno direttamente in piazza Mercato.
Davide Vicini durante il suo spettacolo di fine gennaio ad Abbadia.
Sempre sabato 22 ma in serata (inizio alle ore 21) al teatro “San Lorenzo” in via XXIV Maggio spettacolo di illusionismo, mentalismo e ipnosi con Davide Vicini, apprezzato protagonista anche nella recente festa annuale del Centro sport Abbadia in occasione della quale aveva dato l’ennesimo saggio della sua bravura, non mancando di stupire i presenti in particolare per alcuni suoi “numeri”.
10 euro il biglietto d’ingresso. Informazioni e prenotazioni al 347-15.45.182.

Nessun commento:

Posta un commento