10 febbraio 2020

Penz di Gordona e Blossom skis, presentate a Monaco le nuove collezioni

E’ decisamente buono il bilancio della partecipazione alla manifestazione Ispo di Monaco, la più importante fiera internazionale per il settore sportivo che espone le novità di mercato per gli sport outdoor per la stagione successiva, da parte di Penz, che alla fine di gennaio ha portato alla kermesse le nuove collezioni dei suoi Blossom skis.
Nata nel 1999 a Gordona, in provincia di Sondrio, ed erede della lunga tradizione valchiavennasca nella produzione di sci, Penz è un atelier che progetta e produce sci di qualità customizzati e a Monaco si è confrontata con i grandi player internazionali.
La manifestazione fieristica è stata anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova collezione 2020-2021, che porta grandi novità non solo dal punto estetico ma soprattutto strutturale, con l’obiettivo di rendere gli sci sempre più performanti e accattivanti.
Squadra corse, Numero 1, Turbo e Formula sono le quattro nuove categorie Blossom skis che racchiudono tutti i modelli della collezione, dai race ai fuori pista.
“Consideriamo Blossom un atelier, perché la qualità è sempre stata la nostra stella polare e perché consentiamo ampi margini di personalizzazione del prodotto da parte del cliente - evidenzia Mario Moro, amministratore delegato di Penz - Anche grazie a questo abbiamo stretto partnership con marchi che sono sinonimo dello sci più esclusivo. Ma il nostro obiettivo è guardare sempre più avanti, innovando continuamente e senza paura di confrontarci su un mercato competitivo”.
Un traguardo che tutto il team aziendale persegue con impegno, sfruttando la tecnologia e facendo attenzione al dettaglio, ma anche ispirandosi a un’autentica passione per lo sci.

Nessun commento:

Posta un commento