12 febbraio 2020

Canottieri Moto Guzzi. Burraco di Carnevale venerdì 21 febbraio

Quella sera l’appuntamento è per le 20.30 presso la palestra della società remiera, al Lido di Mandello
Un'immagine dei partecipanti al torneo di burraco organizzato appena prima di Natale.
(C.Bott.) Appena prima delle festività di fine anno era stata la volta del “burraco di Natale” e all’iniziativa si era accompagnato un successo che era andato anche oltre le più rosee aspettative degli organizzatori, con ottanta giocatori che - pur in una serata decisamente inclemente per quanto riguardava le condizioni meteo - si erano dati appuntamento a Lido comunale, presso la palestra della Canottieri Moto Guzzi.
I partecipanti al torneo si erano sfidati su venti tavoli e tra un turno e l’altro avevano anche potuto approfittare di un ricco buffet, prima del brindisi finale e delle premiazioni.
Alla luce proprio del successo di quella serata prenatalizia, la società remiera mandellese ha pensato di riproporre un torneo di burraco in concomitanza con la “settimana grassa” di Carnevale. Ecco allora il nuovo appuntamento, sempre alla palestra presso il Lido, per venerdì 21 febbraio, quando - a partire dalle ore 20.30 - andrà in scena appunto il primo “burraco di Carnevale”.
Rossella Scola, presidente della Canottieri Moto Guzzi.
10 euro la quota di iscrizione, con adesioni che si ricevono telefonando a uno di questi tre recapiti: 338-99.55.027 (Luana), 339-19.13.911 (Claudia), 366-15.35.503 (Matteo).
Per i giocatori iscritti è previsto un omaggio, così come premi sono in palio per i primi classificati. Giudice di gara sarà Antonella.
Non mancherà neppure in questa occasione, per tutti, un ricco buffet.

Nessun commento:

Posta un commento