24 febbraio 2020

Emergenza coronavirus. Annullati a Mandello i film e il tributo a Claudio Baglioni


Questa sera non verrà proiettato Tolo tolo. Già rinviata anche la serata del 2 marzo in sala civica sul cammino di Santiago
L’emergenza coronavirus ferma naturalmente tutti gli eventi previsti per questa settimana a Mandello, a partire dal film di Checco Zalone Tolo tolo in programmazione anche questa sera al “De André”.
Cancellati pure il cineforum di giovedì prossimo (Gli uomini d'oro) e il film di Bong Joon Ho Parasite che avrebbe dovuto essere proiettato - sempre presso la sala del cineteatro comunale - nelle sere di venerdì 28, domenica 1 e lunedì 2 marzo, oltre all’atteso tributo a Claudio Baglioni di sabato prossimo, 29 febbraio, con Igor Minerva e la band “Notte di note”.
Già rinviata anche la serata di lunedì 2 marzo con Giuditta Scola, che in sala civica a Molina avrebbe dovuto proiettare e commentare immagini sul cammino francese da Saint Jean Pied de Port a Santiago de Compostela.
Resta invece per il momento confermato (ma occorrerà vedere come evolverà la situazione) lo spettacolo di sabato 7 marzo, anche in questo caso al “De André”, “Fiesta de tango y poesia”.

Nessun commento:

Posta un commento