30 giugno 2020

Biblioteca comunale di Mandello. Domani riparte il servizio di prestito e riconsegna

I libri e i dvd da restituire dovranno essere lasciati negli appositi contenitori. Tutto il materiale reso rimarrà in quarantena per 72 ore
Sono terminati in questi giorni i lavori al sistema di aerazione degli uffici e delle aree di ritiro e consegna libri presso la biblioteca comunale “Ercole Carcano” di Mandello.
Da domani, mercoledì 1° luglio, la struttura di via Manzoni riaprirà quindi al pubblico, per il solo servizio di prestito e riconsegna, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 15.
Servizio di prestito - E’ consentito previa prenotazione dal catalogo online lecco.biblioteche.it, inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca@mandellolario.it, oppure telefonando in biblioteca al numero 0341-735.979.
Servizio di riconsegna - I libri e i dvd da restituire dovranno essere lasciati negli appositi contenitori. Tutto il materiale reso rimarrà in quarantena per 72 ore e soltanto successivamente sarà scaricato dalla tessera dell’utente.
Le sale lettura e studio e la sala giornali rimangono chiuse al pubblico. Non è possibile l’accesso agli scaffali.
Il servizio di utilizzo di Internet e quello di consultazione in sede sono sospesi.
L’ingresso alla biblioteca sarà consentito a un massimo di due persone per volta, con obbligo di mascherina e sanificazione delle mani con il dispenser posto all’ingresso della struttura.
Infine sarà obbligatorio mantenere il distanziamento di sicurezza prima di accedere all’interno della biblioteca.

Nessun commento:

Posta un commento