08 giugno 2020

Riapre domani la biblioteca di Lierna. Ecco tutte le norme da rispettare

A Bellano da ieri è posizionato all’esterno della struttura un box in cui depositare, 24 ore su 24, i libri presi in prestito
Il box posizionato all'esterno della Biblioteca di Bellano.
(C.Bott.) Anche a Lierna torna a riaprire questa settimana la Biblioteca comunale “Aurelio Goretti”. Domani, martedì 9 giugno, la struttura sarà aperta dalle 20.30 alle 22, il sabato dalle 9.30 alle 11.
Saranno naturalmente osservate tutte le norme e le disposizioni vigenti per garantire la sicurezza degli utenti, a partire dall’obbligo di indossare mascherine e guanti, di igienizzare le mani prima di accedervi, di mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone (bibliotecari inclusi) e di attendere nel caso in cui vi siano altre persone all’interno dello stabile.
Non sarà consentito l’accesso agli scaffali e la sosta in biblioteca non dovrà protrarsi oltre il tempo necessario per il prestito e la riconsegna dei libri.
Chi dovesse soltanto restituire uno o più libri potrà lasciarli negli appositi contenitori. I libri rimarranno poi “in quarantena”  per almeno 72 ore.
Intanto anche a Bellano da ieri è posizionato all’esterno della Biblioteca un box in cui depositare, 24 ore su 24, i volumi presi in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento