18 dicembre 2019

Abbadia Lariana. Il 31 cenone di San Silvestro con il Comitato gemellaggi

Cenone di San Silvestro alla palestra comunale di Abbadia Lariana. La proposta è del Comitato gemellaggi, che appunto per la sera di martedì 31 dicembre dà appuntamento alle 20.30 presso la struttura di via alla Quadra, che sarà aperta a partire dalle ore 20.
Inutile dire che ci saranno tutti gli “ingredienti” tipici di ogni cenone che si rispetti, a partire dal buon cibo e dalla musica.
Ad accogliere i partecipanti sarà un ricco aperitivo con prelibatezze varie, mentre il menù andrà dall’antipasto al dolce (panettone e pandoro saranno accompagnati da creme di vari sapori), per arrivare al brindisi di mezzanotte.
Sarà altresì disponibile un menù per celiaci, da richiedere al momento della prenotazione.
Ci sarà naturalmente spazio, come detto, anche per la musica, che sarà proposta dal vivo da Stefano Stefanelli, con revival degli anni Settanta, Ottanta e Novanta e liscio.
58 euro la quota di partecipazione per gli adulti (56 per gli iscritti al Comitato gemellaggi), 28 euro per i ragazzi da 11 a 16 anni, 18 per i bambini dai 4 ai 10 anni (fino a 3 anni gratis).
La quota relativa alla ristorazione sarà devoluta all’“Operazione Mato Grosso” e destinata in particolare al progetto dell’ospedale di Zumbahua in Ecuador.
Le adesioni si ricevono entro il 27 dicembre presso la sede del Comitato (ex municipio di Linzanico) al mercoledì dalle 21 alle 22.30, oppure in municipio sabato prossimo dalle 10.30 alle 12. Informazioni al 346-02.11.842.
Nell’organizzazione della festa di Capodanno il Comitato gemellaggi di Abbadia sarà affiancato dall’amministrazione comunale e dalla Pro loco.

Nessun commento:

Posta un commento