09 dicembre 2019

Calcio Seconda categoria. Il Mandello vince in trasferta ed è terzo

La prima squadra della Polisportiva Mandello, impegnata nel campionato di Seconda categoria, era di scena ieri a Garbagnate Monastero contro la Polisportiva 2001.
Con una prova più che convincente, i ragazzi di Omar Pelacchi tornano a casa con tre gol fatti e tre punti. Insomma il Mandello è n crescita e diventa la terza forza del girone.
Il Mandello parte forte con Alessio Andreotti che ci prova, ma la sua conclusione è preda del portiere. I locali trovano non poche difficoltà  a superare la difesa ospite, mentre il Mandello ci prova con tiri da fuori.
Al  36’ arriva il vantaggio mandellese con Alessio “Zlatan” Andreotti. Cross dalla sinistra di Buzzella e il centravanti, con una bellissima torsione, trova l’angolo giusto, firmando il suo primo gol stagionale. Primo tempo: 0-1.
Nella ripresa la squadra di Pelacchi parte forte e in dieci minuti chiude la partita. Al 3’ su rigore (fallo su Marinello), con Stropeni che non si fa ipnotizzare dal portiere, e al 10’ arriva lo 0-3 con Buzzella, che beffa il numero uno della Polisportiva 2001 con una insidiosa punizione di sinistro.
Il Mandello controlla e solo in pieno recupero incassa il gol dell’1-3. Mandello come detto ora terzo, tutto solo, in classifica.
La Polisportiva ha giocato con Milani, Fuina, Rapelli (dal 30’ st Maglia),  Elia (dal 39’ st Cuda), Passoni (dal 39’ st Pezzilli), Stropeni, Marinello, Triboli, A.Andreotti, Bertarini (dal 23’ st Redaelli), Buzzella (dal 9’ st Pelacchi). A disposizione S.Andreotti, Fall, Guranno.

Nessun commento:

Posta un commento