15 dicembre 2019

Colico. Sezione “Alto Lario” dell’Associazione nazionale alpini, ecco tutti gli eletti

Nei giorni scorsi si è riunito il consiglio direttivo della sezione “Alto Lario” di Colico della Associazione nazionale alpini e in quella sede sono state rinnovate le cariche sociali.
Sono stati nominati vicepresidenti il capogruppo di Musso Nedo Toffalori, già vicepresidente uscente, e il capogruppo di Vestreno Corrado Salicetti.
Mario Bazzi, capogruppo di Dorio, è stato nominato coordinatore della Unità di Protezione civile della sezione.
Marco Brazzorotto, del gruppo Alpini di Colico, è stato eletto segretario e nominato vicecoordinatore di Protezione civile ad interim.
Si completano così le cariche sociali della sezione Ana per il prossimo triennio, iniziate con la nomina lo scorso mese di maggio dei consiglieri, dei revisori dei conti e del nuovo presidente Stefano Foschini, succeduto al dimissionario e storico presidente Luigi Bernardi.
Lo stesso presidente Foschini, i capigruppo e il direttivo hanno espresso le congratulazioni ai nuovi eletti e augurato a tutti buon lavoro.
Nella foto, da sinistra, il vicepresidente Corrado Salicetti, il presidente Stefano Foschini, il segretario e vicecoordinatore di Protezione civile  Marco Brazzorotto, il vicepresidente sezionale Nedo Toffalori e il coordinatore di Protezione civile Mario Bazzi.

Nessun commento:

Posta un commento