08 dicembre 2019

Calcio Allievi. Il Mandello batte la seconda della classe

Vincendo la partita con il punteggio di 1-0 gli Allievi della Polisportiva Mandello si tolgono la bella soddisfazione di fermare la marcia del Malgrate.
Una prova maiuscola da parte della formazione lariana, che nonostante la fatica di venerdì sera è scesa in campo motivata e determinata.
I locali partono forte e già al 1’ sprecano la grande occasione di segnare. In netta superiorità numerica, il Mandello fallisce la palla dell’1-0. Il vantaggio arriva però al 3’ con Zaim. Lancio in profondità di Cendali e il portiere esce per anticipare il tocco di Zaim. L’estremo difensore tocca la palla ma non riesce a trattenerla. Zaim è lestissimo a insaccare: 1-0.
La partita è bella. Il Malgrate si affida al proprio bomber (28 reti realizzate in dieci partite), ma la difesa del Mandello è attenta e concede pochissimo.
Anche nella ripresa i ragazzi della Polisportiva mettono in campo grande determinazione. Il Malgrate ci prova, ma non c’è niente da fare. Il Mandello vince e convince.
Il Mandello ha giocato con Tarenzi, Panizza, L.Lafranconi, Aziz, R.Lafranconi, Redaelli, Panizza (dal 21’ st De Battista), Chiappa, Cendali, Zaim, Gaddi (dal 28’ st De Fazio). A disposizione Sadat, Storri, Barra, Cardella, Micheli,  Meral, Fossati.

Nessun commento:

Posta un commento