04 dicembre 2019

Abbadia verso il Natale. Sabato film per bambini e presentazione del libro “Poesie”

Aspettando il Natale Abbadia Lariana, con in prima fila l’amministrazione comunale e la Pro loco, propone un ricco calendario di iniziative destinate a coinvolgere grandi e piccoli.
Dopo il lancio dei palloncini di domenica scorsa e l’apertura al Civico museo setificio Monti della prima finestra del calendario dell’Avvento, già nel prossimo fine settimana sono in calendario altri avvenimenti. Sabato 7 alle ore 15, presso la sala civica “Don Carlo Gnocchi” in via Nazionale, proiezione di un film per bambini e merenda. A seguire, presentazione del libro Poesie di Stefano Caldirola. A moderare l’incontro sarà il professor Paolo Bartesaghi.
Domenica 8, poi, sarà il giorno dell’attesa gita proposta dal Comitato gemellaggi di Abbadia ai mercatini di Natale di Rango di Bleggio e Canale di Tenno, in Trentino.
Per venerdì 13 dicembre è intanto stata annunciata l’apertura del mercatino di Natale presso la scuola dell’infanzia “Sant’Antonio” in frazione Crebbio, che rimarrà poi allestito fino al 20 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento