10 dicembre 2019

“DuLac”. Il 14 e 15 dicembre si festeggia il Natale nel segno della buona birra

Una “due giorni” per festeggiare l’avvicinarsi del Natale nel segno della buona birra artigianale. Si terrà sabato 14 e domenica 15 dicembre al birrificio “DuLac”, in via delle Bazzone 2/A a Galbiate.
“The Renna special weekend” la denominazione della festa, che proporrà in particolare “Renna ciuca” delle diverse annate, birra “Fresh hop” con luppolo locale e altre novità tutte da scoprire.
Tanto sabato 14 come domenica 15 l’appuntamento è a partire dalle 9.30 fino alle 19.30.
Oltre che per scambiarsi gli auguri in vista delle festività di fine anno, la “due giorni” sarà anche l’occasione per scoprire interessanti idee regalo.
Il Birrificio artigianale “DuLac” nasce nel 2014 da un gruppo di familiari che con una birra in mano, il lago di fronte e un grande desiderio dentro ha voluto unire il lavoro di tutti i giorni con la passione di sempre, divenendo così artigiani della birra.
“Quella prodotta al “DuLac”, come tengono a sottolineare i proprietari del birrificio, “è una birra viva e autentica, che invita alla convivialità e trova nel territorio lariano l’ispirazione maggiore”.
Non a caso il “DuLac” si propone come un simbolo del Lago di Como e i nomi del birrificio stesso e delle birre sono in dialetto lagheé per rappresentare un evidente tributo ai luoghi in cui questa attività ha preso vita.

Nessun commento:

Posta un commento