20 dicembre 2019

Musica, canti, palloncini, stand e cena con gli alpini domenica 22 a Lierna

(C.Bott.) L’amministrazione comunale di Lierna, la scuola dell’infanzia e la primaria, il Gruppo Alpini, la Pro loco, il corpo musicale, il Coro Sant’Ambrogio, la Polisportiva, la Scuola calcio, l’Associazione “Giannino Castiglioni” e le frazioni invitano la cittadinanza domenica 22 dicembre - a partire dalle 16.30 - presso l’area compresa tra il palazzetto dello sport, la biblioteca e i plessi scolastici per un pomeriggio e una serata in allegria in attesa del Natale.
Si inizierà appunto alle 16.30 con la merenda e la cioccolata calda per i più piccoli e per chi sa ancora gustare i piaceri dell’infanzia, aggirandosi tra gli stand allestiti dalle associazioni, con la possibilità anche di gustare qualche prodotto tipico.
Si proseguirà alle 17.30 con il lancio dei palloncini con appese le letterine di Natale degli alunni delle scuole liernesi.
Alle 18.30 “Spritz in compagnia”. Come dire, aperitivo e immancabile vin brulé preparati dalle associazioni del paese.
Attorno al luminoso albero di Natale il complesso bandistico liernese e due simpatici folletti, con i loro spettacoli ludici tra la folla, contribuiranno ad animare ancora di più il pomeriggio e a ricreare l’atmosfera sempre magica del Natale.
Alle 19 cena con gli alpini presso la mensa scolastica: trippa e calice di vino nel menù (5 euro), hamburger, patatine e bibita per i più piccoli (5 euro).
In considerazione della limitata disponibilità di posti, la cena va prenotata entro questa sera, venerdì 20, telefonando al 334-29.62.448.
Alle ore 20.45, in palestra, esibizione del Coro Sant’Ambrogio diretto da Mariastella Mellera e consegna delle borse di studio per l’anno scolastico 2018-2019 agli studenti più meritevoli, oltre che dei doni ai più piccoli da parte di Babbo Natale.
“La manifestazione - dice il sindaco, Silvano Stefanoni - si concluderà presso la mensa scolastica con il classico brindisi e con panettone e pandoro offerti dall’amministrazione comunale, che sarà lieta di porgere alla cittadinanza i migliori auguri di liete e serene festività”. 

Nessun commento:

Posta un commento