12 dicembre 2019

Calcio Allievi. Poker del Mandello e terza vittoria consecutiva

Netto successo per 4-1 degli Allievi della Polisportiva Mandello, in campo ieri nel match interno contro la Rovinata.
Una vittoria strameritata per i padroni di casa, nonostante il Mandello sia rimasto subito in dieci per l’espulsione al 14’ di Meral, peraltro con i padroni di casa già sopra di tre reti.
Di Zaim il primo gol con uno splendido e preciso tiro da fuori. Al 10’ il raddoppio di Cendali, che dopo aver ricevuto palla da Zaim controlla la sfera e calcia a rete con precisione: 2-0. Il terzo gol al 13’, firmato da De Battista, con il numero 10 che non sbaglia a tu per tu con l’estremo difensore della Rovinata.
Prima dello scadere del tempo il Mandello cala il poker con Cendali. Bello il suo controllo e precisa la conclusione: 4-0.
Nella ripresa la Polisportiva effettua una serie di cambi. Cala anche il ritmo della partita e nel finale, su rigore, la Rovinata realizza il gol della bandiera.
Mandello alla grande, dunque, con gli Allievi che nelle ultime tre partite hanno collezionato altrettanti successi.
Il Mandello ha giocato con Sadat, Panizza, L. Lafranconi (dal 20’ st Storri), Chiappa (dal 35’ st Micheli), R. Lafranconi, Redaelli (dal 21’ st Kellini), Cardella (dal 6’ st De Fazio),  Cendali (dal 27’ st Panizza),  Meral, Zaim (dal 17’ st Fossati), De Battista (dal 10’ st Gaddi). A disposizione Tarenzi e  Pensa.

Nessun commento:

Posta un commento