11 dicembre 2019

Mandello. Aperitivo e merenda domenica 15 nel segno dei motori e della Guzzi

(C.Bott.) Una simpatica quanto originale rappresentazione della catena di montaggio da cui escono le mitiche motociclette della Casa dell’Aquila e la V85TT, la “tuttoterreno” che ha riportato il marchio Guzzi nel segmento delle grandi enduro da viaggio, nella inedita quanto singolare e suggestiva versione… aperitivo e merenda.
E’ la proposta del Comitato motoraduno internazionale di Mandello per “coniugare” il mondo dei motori e appunto la passione per la Guzzi con le prossime festività natalizie.
Potendo contare sulla collaborazione del Moto club “Carlo Guzzi” e del Gruppo amici di Luzzeno, il sodalizio ha messo a punto questo inedito appuntamento per domenica 15 dicembre.
Per tutti il ritrovo sarà in piazza Italia, all’imbarcadero, a partire dalle ore 11.
“V85TT l’è bon” la denominazione della manifestazione. In mattinata prova-degustazione “modello aperitivo” e alle 15 prova-degustazione “modello merenda”.
Il tutto nel segno della motocicletta e, come detto, in versione catena di montaggio, “così a ogni postazione - fanno sapere gli organizzatori - aggiungiamo qualcosa”. “E ci sarà anche la benzina - aggiungono - alcolica e analcolica!”.

Nessun commento:

Posta un commento