21 dicembre 2019

Torneo di burraco con la Canottieri Moto Guzzi. Sfide a carte e voglia di socializzare

(C.Bott.) Gli “ingredienti” di ogni torneo di burraco, dunque la passione per il gioco e la voglia di socializzare, per una serata nel segno della Canottieri Moto Guzzi.
Ieri sera alla palestra della gloriosa società remiera mandellese, al Lido comunale, ottanta giocatori hanno dato vita al primo "burraco di Natale". Ed è stato un vero successo, forse addirittura superiore alle aspettative dei promotori dell’iniziativa.
Su venti tavoli i partecipanti si sono sfidati in un torneo da tre turni, con le coppie concentratissime e attente a ogni fase del gioco allo scopo di accumulare il punteggio più alto possibile.
Tra un turno e l’altro, poi, le giocate si sono alternate a un ricco buffet, prima del brindisi finale e delle premiazioni, svoltesi alla presenza di Rossella Scola, presidente della Canottieri Guzzi, e della vicepresidente Aurora Caligiuri, oltre che del giudice di gara, Nanni.
A vincere il torneo, per la cronaca, è stata la coppia formata da Antonio e Walter, seconde Patrizia e Francesca, terzi Piera e Maurizio, quarti Wanda e Isaia, quinte Stella e Maria Adele. Seguono, nell'ordine, Mariangela e Livia, Patti e Gianni, Betty e Giacomo, Piera e Lilly, Lisetta e Giorgio.
Insomma un’iniziativa da riproporre, anche per rafforzare sempre più quello spirito di squadra su cui intendono dichiaratamente puntare i vertici dell’associazione remiera.
Questa sera, intanto, dirigenti e soci della Canottieri Guzzi si ritroveranno alle 17.30 nella chiesa arcipretale di San Lorenzo per assistere, come da tradizione, alla messa di Natale. Al termine, scambio degli auguri presso la gelateria Costantin.

Nessun commento:

Posta un commento