22 dicembre 2019

Varenna, borsa di studio a Eleonora. Il sindaco: “Sei motivo di orgoglio per tutti noi”

In apertura dei lavori dell’ultima seduta del consiglio comunale prima delle festività, l’Amministrazione di Varenna ha conferito a Eleonora Bordoli, classe 1994, la borsa di studio al merito scolastico.
La giovane varennese ha infatti conseguito entro l’anno accademico 2018-2019 la laurea magistrale in Comunicazione d’impresa con il risultato di 110 e lode.
Il sindaco, Mauro Manzoni, si è complimentato con Eleonora per il presente, formulandole altresì sinceri auguri per il futuro, a nome  tutta la comunità varennese.
“Ci complimentiamo con te - ha detto il primo cittadino - perché l’eccellente risultato che hai raggiunto non è soltanto una soddisfazione personale e della tua famiglia, ma è motivo di orgoglio per tutta la nostra piccola comunità”.
“L’augurio di cuore che ti faccio questa sera - ha aggiunto Manzoni - è di continuare a prenderti cura delle “radici”, cioè di continuare a coltivare la passione per lo studio, l’approfondimento e la ricerca. Saranno questi tre aspetti a dare sapore alla tua vita, ai tuoi incontri e alle tue vicissitudini”.

Nessun commento:

Posta un commento