06 dicembre 2019

“Casa Comune”: “Alle elezioni del 2020 ci saremo, per migliorare la nostra comunità”

“Ascolto, dialogo, ambiente, cultura, legalità e attenzione ai cittadino saranno i nostri punti chiave per i prossimi mesi e manifesto per le elezioni comunali del 2020, con uno sguardo al futuro di Mandello in tema di lavoro, prospettive di sviluppo e turismo”.
Così “Casa Comune” introduce la nota con la quale ha ufficializzato oggi la presenza al voto amministrativo del prossimo anno dello schieramento di centrosinistra con una propria lista e naturalmente un proprio candidato sindaco.
“Siamo aperti a collaborare con tutte le persone che abbiano a cuore il bene comune - si legge sempre nella nota - che promuovano azioni innovative e di partecipazione dei giovani alle scelte politiche per costruire una comunità inclusiva”.
“Casa Comune” tiene quindi a precisare di non avere mai smesso di lavorare. “Lo abbiamo sempre fatto - sottolinea lo schieramento - sia quando, come maggioranza, abbiamo amministrato il nostro paese per dieci anni sia ora come minoranza. Lo facciamo in modo libero, partecipando ognuno con le proprie idee e proposte, con la voglia di migliorare la nostra comunità”.
“Casa Comune” informa in conclusione che il gruppo si ritrova il lunedì sera, ogni due settimane, presso la sede in via Dante Alighieri e invita i mandellesi a partecipare agli incontri del gruppo per condividere idee, proposte e progetti volti al bene comune del paese.
“Assieme possiamo fare tante cose”, conclude lo schieramento di centrosinistra, che ricorda in conclusione la propria pagina Facebook (casacomune per mandello democratica) e il proprio indirizzo di posta elettronica (progettocomune@casacomunemandello.it).

Nessun commento:

Posta un commento