12 settembre 2019

Aperitivo solidale e “Oktober festival” sabato 14 settembre ad Abbadia Lariana

Sarà un sabato di festa e di solidarietà, il prossimo, per Abbadia Lariana e in generale per quanti raggiungeranno questa località per partecipare a uno dei due eventi programmati appunto per il 14 settembre.
Al chiosco di Pradello in Lungolario Piave, per cominciare, a partire dalle ore 17 appuntamento con un aperitivo solidale (6 euro il costo) nel segno dell’#forzacasargo, dunque a favore del paese dell'Alta Valsassina semisommerso da un fiume di fango e detriti a seguito dell’ondata di maltempo dello scorso inizio agosto.
L’iniziativa viene proposta in collaborazione con Ristogest.
Ai progetti a sostegno di Casargo e della sua popolazione sarà devoluto il 50% dell'incasso.
Sempre sabato prossimo il parco comunale “Ulisse Guzzi” sarà invece teatro dell’“Oktober festival”. La festa inizierà alle 18 con la musica della band “Blue Filters”, la cui esibizione sarà seguita alle 21.30 dal concerto dei “Capitan de la curiera”, tributo a Davide Van de Sfroos. 
La serata, proposta in collaborazione con il Comune e con la Pro loco di Abbadia, sarà accompagnata da buona birra, come per ogni “Oktober festival” che si rispetti, e da piatti tipici della cucina bavarese.

Nessun commento:

Posta un commento