22 settembre 2019

Calcio Juniores. Mandello sconfitto in trasferta dalla Nuova Usmate

Campionato regionale Juniores con il Mandello del tecnico Oscar Cendali impegnato sul campo della Nuova Usmate.
I lariani si sono presentati decimati (assenti Locatelli, Vassena, Colombo e pure i due portieri Rompani e Conca), con l’allenatore che ha schierato il giovane Pietro Tarenzi, classe 2004, che nonostante la pressione del debutto in questo campionato (Pietro gioca negli Allievi) si è ben comportato con una serie di buone parate. 
I locali hanno meritato la vittoria, ma occorre ammettere che il Mandello di ieri è apparso meno reattivo rispetto alle altre uscite. 
La cronaca. I locali partono forte e in quattro minuti trovano due gol, con due azioni pressoché identiche. Lancio in profondità, con il giocatore di casa che evita il fuorigioco (forse nella seconda azione da rivedere la posizione del giocatore usmatese), palla in mezzo e prima Giacomo Villa e successivamente Alessandro Ornaghi appoggiano in rete. 
Sul 2-0 il Mandello ha una buona reazione e al 21’ Daniele Micheli, su assist di  Lorenzo Di Grazia, trova l’angolo giusto: 2-1.
Nella ripresa il Mandello prova a aumentare il ritmo ma sbaglia il gol del pareggio con Micheli. Anche i brianzoli creano due belle azioni e al 20’ Antonino Fiorello trova la rete del 3-1. I lariani accusano il colpo e la partita si chiude sul 3-1. 
Il Mandello ha schierato Tarenzi, Lanfranconi, Osinaga Pezzilli, Scandurra, Maglia, Micheli, De Battista, Avella, S. Triboli,  Di Grazia. A disposizione Kebeli, Redaelli, Moneta, Meral, Gaddi.

Nessun commento:

Posta un commento