29 settembre 2019

Calcio. Debutto con vittoria per il Mandello nel campionato Allievi

Seconda giornata d’andata del campionato Allievi, che sanciva il debutto stagionale dell’undici della Polisportiva Mandello. Nella prima giornata, infatti, la squadra del tecnico Maurizio Panzeri aveva osservato un turno di riposo.
Una partita decisamente spumeggiante quella vista sul campo della Galbiatese. Locali in vantaggio grazie anche a un miglior approccio alla partita. Il Mandello si ricompatta e Zaim, con un preciso sinistro, trova il gol del pareggio: 1-1.
Sulla scia dell’entusiasmo il Mandello attacca e Zaim (grazie a un’indecisione del portiere avversario) trova la rete del vantaggio: 1-2. Il primo tempo, però, si chiude sul 2-2 visto che la Galbiatese trova la rete del momentaneo pareggio.
Nella ripresa i locali realizzano il gol del nuovo vantaggio: 3-2. Ma la partita è ancora lunga. Il tecnico Panzeri effettua alcuni cambi che si riveleranno decisivi per l’esito del match.
Il Mandello velocizza il gioco e a 11 minuti dalla fine ancora Zaim va in rete grazie a un’altra precisa conclusione di sinistro.
Al 36’ arriva il gol decisivo del Mandello grazie a un colpo di testa di Barra, che trova lo spazio giusto per superare l’estremo difensore locale. La partita si conclude così sul 3-4.
Il Mandello ha giocato con Tarenzi, Panizza (dal 1’ del s.t. L. Lafranconi), Gaddi (dal 25’ del s.t. Storri), Zaim, Aziz (dal 25’ Barra), R. Lafranconi, De Fazio (dal 31’ del s.t. Micheli), Chiappa, Rusconi, Cendali, Fossati (dal 35’ del s.t. De Battista).

Nessun commento:

Posta un commento