22 settembre 2019

Calcio Under 15. Il Mandello vince a Oggiono alla prima di campionato

Debutto positivo per la formazione della Polisportiva Mandello Under 15 provinciale del tecnico Davide Cendali, che alla prima giornata d’andata espugna - con il risultato di 4-2 - il campo oggionese contro l’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese.
I locali passano in vantaggio al 25’. Tante le occasioni per il Mandello, con la compagine lariana che, tra il 20’ e il 25’ del primo tempo, spreca due occasioni con Brambilla e Iemoli.
Al 28’, però, arriva il pareggio degli ospiti grazie a Limonta, che dopo un batti e ribatti in area  trova il tempo per insaccare. Passano due minuti e Limonta coglie il palo. Subito dopo arriva il raddoppio mandellese grazie a Gandolfi (1-2).
Nella ripresa i padroni di casa trovano il gol del 2-2, ma il Mandello non ci sta e alla prima occasione Brambilla in contropiede riporta il Mandello in vantaggio: 2-3.
Passano altri sei minuti e il Mandello cala il poker grazie a una conclusione da lontano di Limonta.
Sui piedi di Gandolfi e Confalonieri, per l’undici rivierasco, l’opportunità per segnare  il quinto gol. Un ottimo Mandello, insomma, soprattutto in fase offensiva.
Il Mandello ha giocato con Copes, Castelnuovo (dal 29’ del secondo tempo Casati), Volpe, Iemoli (dal 27’st Villa), Venini, Poletti, Panizza, Gandolfi, Brambilla (dal 25’ st Confalonieri), Comini, Limonta.

Nessun commento:

Posta un commento