22 settembre 2019

Calcio, Seconda categoria. Buon pareggio per il Mandello a Cortenova

Omar Pelacchi, allenatore della prima squadra del Mandello.
Impegno in terra valsassinese per la prima squadra della Polisportiva Mandello, con la formazione del tecnico Omar Pelacchi che oggi ha fatto visita, per il campionato di Seconda categoria, al Cs Cortenova. 1-1 il risultato finale, con i locali che hanno chiuso la sfida in 9.
La cronaca. Dopo una fase di studio il Mandello aumenta il ritmo. Buone azioni, ma manca l’ultimo tocco. Attorno al 30’, però, il Mandello ha la grande occasione per passare in vantaggio. Fallo di mano di un difensore di casa e l’arbitro concede il rigore. Batte Cattaneo, ma il portiere respinge la conclusione.
Il Mandello ha una fase di sbandamento e il Cortenova trova il gol del vantaggio al 42’.
Nella ripresa la partita si fa… maschia e “volano” i cartellini, tanto che la squadra locale, come detto, nel finale rimane in 9.
Il Mandello trova il meritato pareggio intorno all’80’ ancora su rigore. Locatelli fa il diavolo a quattro in area valsassinese e l’unico modo per fermarlo è atterrarlo. Calcio di rigore. Ancora Cattaneo sul dischetto ed è gol.
Nel finale i lariani provano a vincere la partita, ma la difesa locale si schiera con grande attenzione e la partita si conclude 1-1.
Il Mandello ha giocato con Milani, Fuina, Rapelli (dal 65’ Locatelli), L. Triboli (dal 56’ Bertarini), Passoni, Stropeni, Elia, Fall (dall’82 Buzzella), Cattaneo, Pelacchi, Marinello. A disposizione S. Andreotti, Ciappesoni,  Manzoni, Maglia, S. Triboli, A. Andreotti.

Nessun commento:

Posta un commento