19 settembre 2019

Mandello calcio. Fine settimana di sfide impegnative su più fronti

E’ tempo di presentazione delle sfide delle formazioni calcistiche della Polisportiva Mandello che saranno impegnate nel prossimo fine settimana.

Iniziamo dagli Juniores. Terza giornata del girone d’andata per la squadra di Oscar Cendali, con la formazione mandellese impegnata sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 14.30) a Usmate.
“Non conosco l’avversario - dice il tecnico Cendali - ma siamo ai Regionali, quindi sicuramente sarà un’altra partita difficile. Mi preoccupa di più il fatto che ho alcuni giocatori acciaccati o infortunati e questo potrebbe essere un problema”.
Debutto stagionale, invece, per i Giovanissimi. Il gruppo dell’Under 15 provinciale è affidato al tecnico Davide Cendali. Il team mandellese scenderà  in campo sabato 21 settembre alle 19.30 a Oggiono contro l’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese.
Infine la squadra maggiore, che milita come noto in Seconda categoria. Un’altra sfida difficile attende il Mandello. L’undici di Omar Pelacchi farà visita infatti alla compagine valsassinese del Cortenova (inizio alle 15.30 di domenica 22).


Nessun commento:

Posta un commento