17 settembre 2019

I 10 anni del Centro di ascolto di Dervio. Sabato 21 messa, buffet e incontro

Il Coro Delphum di Dervio.
Il Centro di ascolto Caritas di Dervio, ideato e promosso nel 2009 dall’allora parroco don Silvio Andrian e dalla dottoressa Clotilde Manzoni, compie 10 anni.
Per l’occasione sabato prossimo, 21 settembre, i volontari del Centro organizzano un momento di festa che inizierà con la messa prefestiva delle ore 18, in chiesa parrocchiale, accompagnata dai canti del Coro Delphum diretto dal maestro Gianfranco Algarotti.
La serata proseguirà alle 19.30 con un buffet “internazionale” aperto a tutti, preparato da alcune famiglie, dalle catechiste e dai ragazzi dell’oratorio, e si concluderà alle 21 - presso il cineteatro Paradise - con un incontro sul tema “I primi dieci anni del Centro di ascolto di Dervio” a cui parteciperà Luciano Gualzetti, direttore sella Caritas ambrosiana.
Durante l’incontro, che sarà introdotto da alcuni canti del Coro Delphum, verrà illustrata l’attività svolta dal Centro e sarà dato spazio ad alcune testimonianze di carità vissuta, tra cui quella delle Suore di Carità dell’Assunzione di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento