28 settembre 2019

Mandello. Molina prepara la festa di Halloween. Dolcetto o scherzetto?

Dopo il successo dello scorso anno, il rione mandellese di Molina riproporrà il prossimo 31 ottobre la festa di Halloween, una serata di divertimento e... paura (“più divertimento che paura”, tengono peraltro a sottolineare gli organizzatori) per grandi e piccoli.
L’iniziativa è dell’associazione “Gente di Molina” e l’idea è quella di addobbare a tema alcune vie e contrade del centro storico e di trovare persone disposte ad aprire le loro case per il famoso “dolcetto o scherzetto?” e per distribuire caramelle ai bambini.
Sul sagrato della chiesa di San Rocco saranno distribuiti sacchettini decorati a tema da utilizzare per raccogliere i dolcetti e verranno offerti vin brulé, the caldo e torte ai bambini e ai loro genitori.
“Chiederemo inoltre ai partecipanti - annunciano i promotori della festa - di votare la casa più bella, o magari più... spaventosa, che si aggiudicherà un bellissimo premio”.
“Se qualcuno avesse voglia di aiutarci negli addobbi e soprattutto volesse “aprire” la propria casa ai bambini - affermano sempre i componenti del consiglio direttivo di “Gente di Molina” - può comunicarcelo via e-mail all'indirizzo gentedimolina@gmail.com, oppure passando da Katia, all’edicola “Cumbre”, così da preparare una piccola piantina da distribuire ai bambini alla ricerca dei dolcetti. Ovviamente ogni idea e ogni suggerimento sono sempre bene accetti”.

Nessun commento:

Posta un commento