18 settembre 2019

“DoteComune 2019”, Varenna attiva due percorsi di tirocinio

Il Comune di Varenna ha attivato due percorsi di tirocinio extra-curriculare, aderendo al progetto “DoteComune 2019” promosso da Regione Lombardia e Anci.
“DoteComune” è rivolto a giovani inoccupati o disoccupati, maggiorenni, e consente di aumentare le loro opportunità professionali, offrendo tirocini che danno modo di rafforzare le competenze, far acquisire nuove conoscenze e abilità e favorire la crescita umana, presso le istituzioni del territorio.
I due tirocini attivati dal Comune di Varenna, a partire dal prossimo ottobre, dureranno 12 mesi e riguardano l’area Trasversale/ufficio e l’area Amministrativo/contabile.
Al termine del percorso sono previsti un’attestazione da parte dell’ente promotore e la certificazione delle competenze eventualmente acquisite durante il periodo di tirocinio.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro giovedì 26 settembre all’Ufficio Protocollo, in piazza Venini 2 a Varenna.
Ulteriori informazioni si possono avere contattando il numero telefonico 0341-830.049 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria.generale@comune.varenna.lc.it.
E’ inoltre possibile consultare il documento all’indirizzo web https://www.dotecomune.it/download/20190913112938.pdf.

Nessun commento:

Posta un commento