13 settembre 2019

“Dervio Info Comune”, informazioni ai cittadini tramite WhasApp

Dopo alcune settimane di test, il Comune di Dervio allo scopo di migliorare la comunicazione nei confronti dei cittadini attiva un nuovo servizio broadcast gratuito di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.
“Dervio Info Comune” è l’innovativo canale di comunicazione per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini.
Lo scopo è informare i cittadini a mezzo smartphone su questi contenuti: informazioni di pubblica utilità e sui servizi comunali e ogni altra informazione che si ritiene utile per i cittadini di Dervio.
Per garantire la privacy degli iscritti, i messaggi sono inviati in modalità broadcast, non nell’ambito di gruppi, quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 00 alle ore 24 e per usufruirne è sufficiente seguire questi semplici passi:
1. Se non avete WhatsApp, installate l’applicazione sul vostro cellulare.
2. Salvate sulla rubrica del vostro cellulare il numero di telefono 379-18.59.115 con il nome “Dervio Info Comune”.
3. Inviate un messaggio attraverso WhatsApp al numero di telefono sopra indicato, con il seguente testo: attiva iscrizione - nome - cognome.

Nessun commento:

Posta un commento