01 dicembre 2019

Calcio Giovanissimi. Mandello in grande spolvero, ColicoDerviese sconfitta 3-0

Bella prestazione dei Giovanissimi della Polisportiva Mandello, che liquidano con un perentorio 3-0 la ColicoDerviese. Giornata impeccabile, in particolare, quella della difesa dei padroni di casa, che non ha concesso nulla alla squadra ospite.
La cronaca. All’8 il Mandello è già in vantaggio con una rete su punizione di Poletti: 1-0. Qualche minuto dopo Villa calcia fuori di poco. Al 15’ ci riprova Poletti: debole la sua conclusione. Al 18’ rapido contropiede del Mandello, con Brambilla che impensierisce il portiere ospite. Primo tempo che si chiude così sull’1-0.
Nella ripresa, dopo quattro minuti, i locali raddoppiano. Corner di Comini, perentorio stacco di Micheli che insacca il gol del 2-0. Il Mandello non accenna a fermarsi e al 10’ arriva anche il terzo gol. Batti e ribatti in area e Gandolfi è lesto a insaccare.
Subito dopo viene espulso, per doppia ammonizione, Panizza. In due occasioni Limonta manca il quarto gol per il Mandello.
La Polisportiva ha giocato con G. Volpe, Villa (dal 20’ st Castelnuovo),  E. Volpe (dal 22’ st Iemoli), Micheli, Poletti, Venini, Comini, Gandolfi, Panizza, Brambilla (dal 30’ st Confalonieri), Limonta.

Nessun commento:

Posta un commento