01 dicembre 2019

Calcio Seconda categoria. Il Mandello cala il poker contro il Bulciago

Vittoria importante per l’undici di Omar Pelacchi nel campionato di Seconda categoria, con il Mandello che ha però impiegato quasi un’ora prima di iniziare a giocare… a calcio.
Nel primo tempo, infatti, la Polisportiva Mandello è apparsa troppo timorosa, non riuscendo quasi mai a impensierire il Bulciago. E’ stata anzi la formazione avversaria a passare in vantaggio al 13’. I locali iniziano ad alzare il ritmo della partita e al 23’ ecco il pareggio di Fuina, trovato al centro dell’area da Full: 1-1.
Al 30’ il Bulciago usufruisce di un penalty. Bravissimo il numero uno dei lariani, Moreno Milani, che para la conclusione del giocatore ospite.
Nella ripresa il Mandello si sblocca e per il Bulciago si fa dura. Al 3’ Triboli viene atterrato in area. Rigore: batte Stropeni ed è gol: 2-1.
Il Mandello attacca con veemenza e trova il 3-1 con Marinello. Bella azione di Fall, palla a Locatelli che di prima intenzione mette in mezzo e Marinello è lesto a insaccare. Arriva poi anche il quarto gol per l’undici di Pelacchi, con un bellissimo colpo di testa di Locatelli per il definitivo 4-1.
Il Mandello ha giocato con Milani, Fuina (dal 40’ st Pezzilli),  Fall (dal 27’ st Maglia),  Elia (dal 35’ st Redaelli), Passoni, Stropeni, Marinello, Triboli, Locatelli, Buzzella, Pelacchi (dal 18’ st A. Andreotti).
A disposizione S. Andreotti, Cattaneo, Cuda, Bertarini e Rapelli.

Nessun commento:

Posta un commento