01 giugno 2020

Varenna. Torna il servizio di trasporto gratuito per residenti con una nuova fermata

Dopo la pausa imposta dall’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 riprende giovedì prossimo, 4 giugno, il servizio di trasporto gratuito per i residenti, che dal 2020 viene effettuato dalla “SAB Autoservizi”.
Il servizio si svolgerà ogni martedì e giovedì con questi orari:
Martedì - Partenza dalla località Pino alle 9.30, con fermate a Fiumelatte (condominio Riviera e piazza Cavalli) e arrivo a Varenna in piazza San Giorgio. Il ritorno da piazza San Giorgio sarà alle 11.30.
Giovedì - Partenza da Pino alle 9.30, con fermate a Fiumelatte (condominio Riviera e piazza Cavalli),  piazza San Giorgio, Olivedo (incrocio Sp 65), Bellano - piazza Verdi (zona mercato) e capolinea alla stazione ferroviaria di Bellano. Ritorno dalla stazione Fs di Bellano alle 11.25, con fermata in Bellano - piazza Verdi (zona mercato), quindi Olivedo, piazza San Giorgio, Fiumelatte e Pino.
La corsa del giovedì è stata ritoccata, prevedendo una nuova fermata nei pressi dell’ingresso del mercato di Bellano.
Nel rispetto delle norme sanitarie per il contenimento del Covid-19, i mezzi di trasporto avranno una capienza parzialmente ridotta per consentire un distanziamento adeguato e saranno regolarmente sottoposti a sanificazione.
L’amministrazione comunale ricorda che per accedere al servizio è indispensabile l’utilizzo di mascherina e guanti.

Nessun commento:

Posta un commento