03 settembre 2019

La zucca amica della salute. Il dottor Missaglia ne parla giovedì su Raiuno

Il medico mandellese sarà ospite anche dell’ultima puntata del programma televisivo “Tuttochiaro”
Il dottor Marco Missaglia con Monica Marangoni, conduttrice di "Tuttochiaro" su Raiuno.

Dopo gli appuntamenti settimanali di agosto a “Tuttochiaro”, il dottor Marco Missaglia sarà ospite della trasmissione televisiva rivelazione dell’estate di Raiuno anche a settembre.
Il medico mandellese specialista in Scienza  dell’alimentazione parteciperà infatti all’ultima puntata della fortunata serie di appuntamenti quotidiani condotti da Monica Marangoni, un vero e proprio magazine in cui si parla di costume, spettacolo, cibo e salute.
Appunto nello spazio dedicato all’alimentazione fin dallo scorso mese di giugno periodicamente il dottor Missaglia ha spiegato i segreti e le proprietà dei cibi dell’estate, così come del miele e della pasta.
Nell’ultimo appuntamento della stagione il medico parlerà della zucca, frutto stagionale che con i suoi colori ricchi di betacarotene e polifenoli può essere davvero amico della salute, indicata anche ai diabetici e per chi soffre di sovrappeso e obesità.
“E’ una bella soddisfazione - afferma Missaglia - essere stato convocato per l’ultima puntata di “Tuttochiaro”, il quarto programma Rai a cui partecipo, e continuare con il mio piccolo apporto finalizzato a far conoscere i benefìci che possiamo trarre ogni giorno da un’alimentazione sana ed equilibrata”.
Appuntamento allora a giovedì 5 settembre con “Tuttochiaro”, alle 10.30 su Raiuno.

Nessun commento:

Posta un commento