03 settembre 2019

Mandello. “Kikera fest” ai Mulini tra musica, spettacolo e wrestling

Da giovedì 5 a domenica 8 settembre quattro serate nel segno della plastic free. Prevista anche una dimostrazione di pugilato
"Brazilian party" la sera di venerdì 6 settembre in piazza Approdo Mulini.
(C.Bott.) Fast food, musica, spettacoli, show dal vivo e dimostrazioni di wrestling e pugilato. La quarta edizione del “Kikera fest” di Mandello, evento programmato nella settimana dell’atteso  motoraduno internazionale, si preannuncia di grande impatto e di indubbio richiamo.
Location della festa sarà piazza Approdo Mulini, dove una tensostruttura accoglierà il pubblico anche in caso di pioggia.
Si inizierà giovedì 5 settembre alle ore 21 con l’esibizione dei “Semposs”, mentre la sera successiva (sempre a partire dalle 21) sarà la volta del “Brazilian party”, con il fascino e la bellezza delle protagoniste miscelate al divertimento e alla professionalità.
Sabato 7 settembre (ore 21) sarà di scena il wrestling, con esibizioni precedute a partire dalle 20 da una dimostrazione di pugilato a cura di Paolo Migliarese.
Domenica 8 il gran finale con il party rock, protagonista la rock band “Bistecche al sangue”.
I "Semposs" si esibiranno la sera di giovedì 5 settembre.
Valore aggiunto del “Kikera fest” la scelta di proporre quattro serate tutte nel segno della plastic free, con l’utilizzo di materiali biodegradabili grazie alla collaborazione con “Monouso lariano”.
Il “grazie” degli organizzatori va fin d’ora agli sponsor e all’amministrazione comunale. E il loro appello è inequivocabile: “Aspettiamo tutti in piazza Approdo Mulini per quattro serate di puro divertimento, buon cibo, ottima birra e buona compagnia”.

Nessun commento:

Posta un commento