14 novembre 2019

Calcio Seconda categoria. Il Mandello batte il Vercurago nel recupero

Un gol di Fall al 25’ del secondo tempo e il Mandello incamera un successo prezioso nel recupero del campionato di calcio di Seconda categoria contro un ottimo Vercurago.
Nel primo tempo la partita è equilibrata, con le due formazioni che si rispettano e soprattutto con le difese molto attente e arcigne. La grande occasione è del Mandello. Al 32’ Marinello calcia da 25 metri, con la palla che scheggia il palo alla sinistra del portiere.
Nella ripresa il Vercurago trova più coraggio e affonda i colpi. Sulla sua strada trova però il numero uno dei lariani, Milani, reattivo e sicuro. Al 10’ Moreno Milani sventa alla grande una forte conclusione del numero 9 del Vercurago. Sulla respinta si getta sulla palla un giocatore del Vercurago (in posizione di offside) ma con rapidità Milani respinge ancora.
Il Mandello prova a vincere la partita. E al 25’ Fall è abile nel calciare a rete, dopo un cross dalla sinistra, e trova l’angolo giusto: 1-0. Il Vercurago prova a raddrizzare la partita, ma l’undici di Massimo Buzzella (assente il tecnico Omar Pelacchi) non si scompone e con convinzione e compattezza porta a casa una splendida vittoria.
Il Mandello ha giocato con Milani, Fuina, Rapelli (Redaelli dal 36’ st),  Elia, Passoni, Stropeni, Marinello, Triboli, Locatelli, Bertarini (A. Andreotti dal 29’ st), Pelacchi (Fall dall’11’ st). A disposizione: S. Andreotti, Pezzilli, Buzzella, Maglia, Cuda, De Marcellis.

Nessun commento:

Posta un commento