15 novembre 2019

Mandello. Sfide regionali di tennistavolo, oltre 110 giovani pongisti domenica a Pramagno

(C.Bott.) Oltre 110 giovanissimi pongisti daranno vita domenica 17 novembre, presso il palazzetto del centro sportivo comunale di Pramagno a Mandello, alla seconda prova del circuito regionale del 1° Memorial “Aurelio Foschini”.
L’iniziativa si deve all’assessorato allo Sport, che per l’occasione ha potuto contare sulla collaborazione della Canottieri Lecco, della Polisportiva Mandello e della Federazione italiana tennistavolo.
“La prova - spiega l’assessore Serenella Alippi, appassionata giocatrice proprio di tennistavolo, con un palmarès che comprende un titolo italiano a squadre Juniores, una serie di podi sia ai campionati tricolori sia ai regionali, oltre che in vari tornei nazionali - sarà valevole per le qualificazioni agli Italiani giovanili di questa disciplina”.
Domenica mattina, dunque, la palestra di Pramagno aprirà alle 8 e un’ora più tardi inizieranno le sfide del singolo maschile e femminile Giovanissimi e Ragazzi, seguite nel pomeriggio da quelle riservate alle categorie Allievi e Juniores.

Nessun commento:

Posta un commento