19 novembre 2019

Mandello. “Artisti in sala civica”, ecco il nuovo progetto di “Concertando”

Previsti per il primo anno tre diversi “indirizzi”: dj e mixing, chitarra acustica, songwriting
Si chiama “Artisti in sala civica” ed è il nuovo progetto dell’associazione “Concertando” di Mandello, incluso nella convenzione stipulata con l’amministrazione comunale e dedicato a quanti desiderano avere un’introduzione a varie possibilità di comunicazione artistica e musicale.
Tramite una serie di incontri (gratuiti o a offerta) che si terranno presso la sala civica in via Dante a Molina sarà possibile scoprire la propria vena artistica e avviare un percorso di apprendimento che, per il primo anno, prevede tre diversi “indirizzi”: dj e mixing, chitarra acustica, songwriting.
Il progetto, che si rivolge a tutte le fasce d’età, nasce dal desiderio di incentivare la voglia di cimentarsi e di esprimersi, ma anche la cultura del volontariato soprattutto tra i giovani.
I partecipanti potranno infatti diventare parte attiva nei progetti artistici di “Concertando” denominati “Emozioni in libertà”.
La frequenza degli incontri (con date e orari precisi) sarà comunicata a inizio gennaio. Gli stessi inizieranno dopo un breve periodo di raccolta delle adesioni.
Gli interessati potranno inviare la richiesta di partecipazione tramite un modulo dedicato, con possibilità di indicare giorni e fasce orarie settimanali preferiti.
Per tutte le tipologie di incontri sarà necessario il tesseramento a “Concertando” (10 euro la quota).

Nessun commento:

Posta un commento