20 novembre 2019

Dervio, la Pro loco ha un nuovo consiglio. Angelo Colombo confermato presidente

Il rinnovato consiglio della Pro loco di Dervio.
Nella riunione che si è tenuta nella serata di ieri la Pro loco di Dervio ha eletto il nuovo direttivo. Presidente sarà Angelo Colombo, vicepresidente Antonello Colombo, tesoriere Paola Galbiati e segretaria Anna Mattarelli.

Il consiglio è composto da otto consiglieri uscenti e da dieci neoeletti. Oltre a quelli già citati, ne fanno parte Claudio Bettega, Mariuccia Cantini, Chiara Todeschini, Renzo Mafioli, Bianca Riva, Enrica Fontana, Laura Vitali, Roberto Caroi, Giacomo Redaelli, Francesco Balbiani, Elena Giannini, Carmela Longobardi, Barbara Balbiani e Sabrina Pisciotta. La durata del consiglio sarà quadriennale.
“Obiettivo del nuovo direttivo - spiega il presidente Colombo - è far crescere lo sviluppo turistico e sociale del paese con una gestione più professionale e in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, le attività turistiche e commerciali e le numerose associazioni derviesi”.
“Entro fine anno - aggiunge - verrà predisposto il calendario delle manifestazioni e delle iniziative del 2020 che si preannuncia oltremodo ricco e impegnativo”.


Nessun commento:

Posta un commento