15 novembre 2019

Il sindaco di Mandello nel Dipartimento cultura, turismo, sport e Olimpiadi Milano-Cortina dell’Anci

Oltre a Riccardo Fasoli, entrano in altri due dipartimenti Osvaldo Pavoni di Taceno e Matteo Canali di Sirone
Il sindaco di Mandello, Riccardo Fasoli.
Il consiglio direttivo di Anci Lombardia ha nominato Riccardo Fasoli, dal 2015 sindaco di Mandello, componente del Dipartimento cultura, turismo, sport e Olimpiadi Milano-Cortina. A darne notizia è il consigliere regionale lombardo Mauro Piazza.
Oltre a Fasoli, il vicesindaco di Taceno Osvaldo Pavoni è stato nominato componente del Dipartimento piccoli comuni, montagna e aree interne, mentre Matteo Canali, vicesindaco di Sirone, è stato chiamato alla vicepresidenza del Dipartimento Finanza locale, bilancio, fiscalità e personale.
“Ai tre amministratori locali vanno i miei più vivi complimenti - afferma Piazza - Credo che queste nomine siano importanti e strategiche per tutto il territorio lecchese affinché si proceda a un’azione comune sui temi trattatati in questi importanti dipartimenti all’interno dei quali Fasoli, Pavoni e Canali porteranno le loro competenze specifiche”.
“A loro e a tutti i nuovi eletti - aggiunge il consigliere regionale lecchese - auguro un buon lavoro a servizio dei comuni lombardi”.

Nessun commento:

Posta un commento