26 novembre 2019

Lierna. Un nuovo pannello elettronico davanti al municipio

Il nuovo pannello elettronico posizionato davanti al municipio di Lierna.
“Oggi siamo orgogliosi di aver fatto un passo concreto verso una comunicazione trasparente e tempestiva. Grazie all’impiego di un sistema informatico all’interno del tabellone elettronico, la nostra amministrazione comunale si vuole avvicinare ancora di più al cittadino, assicurandogli un’informazione giornaliera e al passo  con i tempi e le innovazioni tecnologiche”.

Così Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna, commenta l’installazione del nuovo pannello elettronico di fronte al municipio. 
“Con questo pannello a messaggio variabile di tipo grafico e di ultima generazione - osserva Stefanoni - i cittadini avranno costantemente e in tempo reale informazioni e  notizie relative alla vita del comune, agli eventi e alle manifestazioni proposte dalle associazioni”.
Le informazioni del pannello luminoso potranno essere consultate anche a distanza sui sistemi operativi Android e iOS di tutti gli smartphone attraverso l’applicazione MyInfoCity.
“In altre parole - conclude il primo cittadino - vogliamo offrire con questo strumento alla portata di chiunque tutto ciò che serve per una comunicazione puntuale e attenta”.


Nessun commento:

Posta un commento