06 novembre 2019

Sean Wotherspoon e Vespa accomunati dall’energia creativa

L’anteprima mondiale che ha accomunato Sean Wotherspoon e Vespa è stato un successo clamoroso.
Motoplex Milano, lo showroom del Gruppo Piaggio, è stato preso d’assalto sin dal primo pomeriggio di ieri da centinaia di fans in attesa di incontrare Sean e acquistare in assoluta esclusiva i primi capi della capsule collection dedicata a Vespa disegnata dall’artista americano.
La musica di Merk & Kremont ha fatto da indovinata colonna sonora all’evento che ha portato a Milano uno degli astri nascenti della moda mondiale.
L’occasione è stata la presentazione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon, un’edizione speciale e limitata che esprime l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione.
Wotherspoon è stato così protagonista a “Eicma 2019”, dove la sua creazione è stata svelata alla stampa mondiale prima di spostarsi in centro a Milano per incontrare centinaia di fans che si erano dati appuntamento davanti alle vetrine di Motoplex Milano. 
Insieme a Vespa, Sean Wotherspoon presenta una capsule collection di abbigliamento streetwear composta da quattro t-shirt e da una tuta dallo stile unico e esclusivo.
La passione di Sean Wotherspoon per la cultura street, le sneakers e lo sportwear dei decenni Ottanta e Novanta e una verve creativa rivoluzionaria sono alla base di un successo planetario che ha portato Sean a collaborare dapprima con Nike poi con grandi nomi quali Disney, Prince, Lacoste e Galeries Lafayette.
Per Vespa ha realizzato un’edizione limitata di Vespa Primavera interpretata attraverso la sua cifra stilistica e un’originale collezione, composta come detto da casco coordinato e da quattro t-shirt, oltre ad una tracksuit, che reinterpreta in chiave contemporanea l’heritage Vespa.

Nessun commento:

Posta un commento