25 novembre 2019

Mandello, Abbadia Lariana e Lierna. Cinquantenni in Emilia e… in cucina

Il gruppo dei cinquantenni ieri in trasferta in Emilia.
(C.Bott.) In aprile la crociera, in novembre a tavola per regalarsi una giornata di svago e di autentico relax e appunto per tornare a festeggiare il traguardo dei 50 anni. 
Per il “replay” la scelta era caduta sull’agriturismo “Giardino botanico Gavinell” di Salsomaggiore Terme, naturalmente con l'immancabile appuntamento conviviale ma anche con un’apprezzata visita a un uliveto e soprattutto con l’opportunità di frequentare una vera e propria lezione… di cucina, con tanto di tortellini, arrosti e biscotti preparati dagli stessi coscritti e poi degustati durante il pranzo. 
Tutto come da copione, dunque, per i coetanei di Mandello, Abbadia Lariana e Lierna del 1969 che sabato sera, vigilia della trasferta appunto a Salsomaggiore, avevano assistito alla messa celebrata nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a suffragio di tutti i coetanei defunti.
Affiatatissimo (come sempre, sarebbe il caso di aggiungere) il gruppo dei cinquantenni protagonista della riuscita trasferta in terra emiliana.

Nessun commento:

Posta un commento